29042024Headline:

Sicet soddisfatto: “Provvedimento sacrosanto”

Il sindacato inquilini casa e territorio plaude al centro storico chiuso

Dal Sicet di Viterbo riceviamo e pubblichiamo:

Finalmente qualche provvedimento che permetta a cittadini e turisti una migliore circolazione pedonale nel centro storico di questa città. Ci sono voluti anni per comprendere che se vogliamo rilanciare il centro storico anche in occasione di manifestazioni si deve limitare il traffico delle automobili soprattutto nei punti di maggior aggregazione della collettività viterbese. Fino al 22 agosto prossimo nei fine settimana il traffico veicolare dovrebbe essere interdetto nelle vie centrali negli orari considerati cruciali, ottima iniziativa anche se sarebbe sicuramente stata più apprezzata e sfruttata, se fosse stata anticipata all’inizio della bella stagione e sopratutto delle manifestazioni svolte, vedi Caffeina e Ludika.

Ci auguriamo che l’ordinanza venga fatta rispettare e che non ci siano sconti per intransigenti ed irrispettosi di quelle poche regole che agevolano il turismo cittadino e il quieto vivere urbano”.

Articoli correlati:

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da