29042024Headline:

La domenica del villaggio

Pillole di saggezza sportiva per non morire d'inedia tra il serio e il faceto

Ore 8.30, rassegna stampa. Nuovi dettagli sulla permanenza del palco in piazza San Lorenzo: pare che debba servire per un prossimo concerto dei Pink Floyd. Polemiche.

Ore 9. Calciomercato. Dopo la notizia dell’interesse del Milan per Soriano, l’Inter replica: “Vorrà dire che noi compreremo Chia”.

Ore 15.30. Atletica. Non corrisponde al vero l’indiscrezione che Usain Bolt avrebbe vinto i cento metri ai Mondiali di Pechino soltanto perché inseguito da un tizio milanese in felpa che gridava “Via i clandestini”.

Il palco in piazza San Lorenzo

Il palco in piazza San Lorenzo

Ore 16. Formula Uno. Deludente prestazione della Ferrari al Gran Premio del Belgio: Raikkonen è stato sorpassato persino dalla carrozza dei Casamonica.

Ore 17. Dopo il rilascio di migliaia di astici e mazzancolle nel mare di Montalto, i ricercatori dell’Università della Tuscia assicurano che nei prossimi giorni caleranno anche le linguine.

Ore 20. Dopo la clamorosa sconfitta in casa contro l’Udinese, il tecnico della Juventus Allegri non fa drammi: “Ha vinto comunque una squadra con la maglia bianconera”.

L’in bocca al lupo della settimana. A Stella Azzurra e Defensor, le uniche superstiti del basket viterbese, tra chiusure, fallimenti e dirigenti incapaci, che oggi iniziano la preparazione per la prossima stagione. Buon viaggio.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da