28042024Headline:

Il nuovo orario uccide la Roma Nord

Flaminia e Cassia bloccate dalle 7 di mattina. E la rabbia dei pendolari cresce...

 

La stazione della Roma Nord a Piazzale Flaminio

La stazione della Roma Nord a Piazzale Flaminio

Il nuovo orario è il funerale della Roma Nord perché disincentiva l’uso del treno da Montebello in su. Il pendolare è sempre più danneggiato da un servizio pubblico che, invece di mettere al centro lui e le sue esigenze (visto che paga), lo relega a semplice comparsa. Da quando è in vigore questo maledetto orario, le consolari in ingresso Flaminia e Cassia sono bloccate dalle 7 di mattina. Gli utenti prendono l’auto perché non si fidano più del treno. Che fosse questo lo scopo del proprietario della Ferrovia per incentivare il trasporto su gomma? Avessimo consolari a 3 corsie forse sarebbe stato comprensibile, ma invece abbiamo due stradine che a malapena contengono il traffico locale.

Sono stati fatti investimenti sulla linea come la stazione nuova di Prima Porta e poi non ci fanno fermare nemmeno il treno…

Se non si ripristina in fretta un orario degno, con magari meno corse, ma certe in partenza e senza ritardi o soppressioni, senza punti di rottura, sono in molti a ritenere che la forza pubblica stazionerà a Flaminio e a Montebello tutte le sere: la rabbia del pendolare, frustrato da ritardi e soppressioni, è diventata ormai incontenibile.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da