29042024Headline:

“La legge c’è, proviamo a utilizzarla”

Oggi in Sala Regia convegno dei dottori commercialisti

“La legge c’è, proviamo a utilizzarla”. E’ il titolo del convegno organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Viterbo per oggi, presso la sala Regia di Palazzo dei Priori. L’evento, patrocinato dal Consiglio Nazionale dello stesso ordine professionale, avrà inizio alle 9,30 con i saluti del presidente Odcec Viterbo Marco Santoni e del presidente FNC Giorgio Sganga. Nel corso del convegno, si parlerà di patti di famiglia, di finanza ponte nel concordato preventivo, di nuovi interpelli tributari e di srl semplificate.

Nell’ambito dell’incontro sarà inoltre consegnato il Premio Felicetti, dedicato ai giovani iscritti che si sono distinti con profitto nel sostenimento dell’esame di abilitazione  all’esercizio della professione.

Seguirà la santa messa presso la chiesa del Gonfalone, in onore di san Matteo Evangelista, ogni anno ricordato il 21 settembre. I lavori riprenderanno alle 15 con la sessione pomeridiana.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da