28042024Headline:

La domenica del villaggio

Pillole di saggezza sportiva per non morire d'inedia tra il serio e il faceto

Ore 8.30, rassegna stampa. Doppia soddisfazione per Leonardo Bonucci. Dopo aver raggiunto la 50esima presenza in Nazionale, potrà richiedere l’omaggio previsto: un taglio di capelli gratis dal parrucchiere di Conte.

Ore 9. Basket. La Terra di Tuscia non passa a Cassino: grave l’errore di coach Fanciullo di rinunciare alle truppe marocchine per sfondare la resistenza locale.

Ore 13. Nuove conferme all’ipotesi che Ignazio Marino starebbe pensando di ricandidarsi a sindaco di Roma con un partito diverso dal Pd: ieri sera avrebbe pagato lui la cena del Movimento Cinque Stelle a Bagnaia.

Un momento del memorial Gasperini

Un momento del memorial Gasperini

Ore 13.01. Con la carta di credito, ovviamente.

Ore 15. Indiscrezioni da Palazzo dei priori: il prossimo consiglio comunale straordinario sulla sicurezza sarà presieduto da Chuck Norris in persona. Polemiche.

Ore 17. Prime dichiarazioni del nuovo tecnico della Viterbese dopo il pareggio in trasferta a Nuoro: “Sono soddisfatto, non avevo mai assaggiato il pane carasau”.

Ore 21. Da domani verranno installati i sensori per verificare in tempo reale la situazione dei parcheggi: così potremo finalmente sapere se quello parcheggiato da anni a piazza della Rocca è effettivamente un veicolo oppure il progetto di completamento della Trasversale.

Le stelle della settimana. Gli organizzatori del memorial Tonino Gasperini di Civita Castellana. Non solo calcio giocato, ma anche ospiti illustri e momenti di incontro. Un modo intelligente per ricordare un uomo di sport che non c’è più.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da