29042024Headline:

La domenica del villaggio

Pillole di saggezza sportiva per non morire d'inedia tra il serio e il faceto

Ore 8.30, rassegna stampa. Dopo il grande successo della mostra Etruschi in 3D, si pensa di introdurre gli occhiali tridimensionali anche in occasione dei prossimi consigli comunali. “Così tutti si potranno godere meglio lo spettacolo”, fanno sapere da Palazzo dei priori.

Ore 9 A proposito di Etruschi: un filmato sull’antico popolo verrà proiettato a bordo degli aerei Alitalia. Del resto, la loro fabbricazione risale su per giù proprio a quell’epoca.

Ore 10 Dopo la pedata assestata da Rossi a Marquez, buone notizie per l’Italia: ha finalmente scavalcato la Spagna nei ranking Fifa e Uefa.

Ignazio Marino, sindaco dimissionario di Roma

Ignazio Marino, sindaco dimissionario di Roma

Ore 13 Il sindaco di Roma Ignazio Marino non si dimette e anzi rilancia: “Resterò in carica fino alla fine del mandato, completerò la Trasversale e salverò Talete”.

Ore 15 Secondo uno studio della diocesi, sarebbero in calo i fedeli che partecipano alla messa nelle parrocchie viterbesi. Tutta colpa della scelta di non servire mojito in chiesa. Polemiche.

Ore 17 Dopo il rinvio delle prove a causa dell’allagamento della pista, la città texana di Austin cambia nome: da oggi si chiamerà “Area artigianale del Poggino”.

Ore 19 Il Comune dichiara guerra ai piccioni: “Come faremo a farli sparire? Semplice, faremo aprire tanti ristoranti cinesi”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da