29042024Headline:

La morte di Aldo Moro in un incontro a Faleria

Promosso dalla sezione del Pd: partecipano gli onorevoli Giuseppe Fioroni e Gero Grassi

L'onorevole Giuseppe Fioroni relatore al convegno sull'uccisione di Aldo Moro

L’onorevole Giuseppe Fioroni relatore al convegno sull’uccisione di Aldo Moro

“Chi e perché ha ucciso Aldo Moro”: se ne discute oggi a Faleria, presso la Sala della Misericordia, alle 16.30, in occasione di un incontro promosso dalla locale sezione del Pd. Sono previsti gli interventi degli onorevoli Giuseppe Fioroni, presidente della Commissione d’inchiesta sul rapimento e l’uccisione di Aldo Moro, e Gero Grassi, vicepresidente del gruppo Pd alla Camera. Interverranno anche il sindaco di Faleria, Marco Del Vecchio, e il segretario del Pd cittadino, Renato Matteucci.

“Si tratta – spiega uno degli organizzatori, Antonio Canestrari – di un’occasione importante, per cercare di far luce, insieme ad autorevoli relatori, su una delle vicende più drammatiche e più oscure della storia del nostro Paese. In particolare gli onorevoli Fioroni e Grassi porteranno un contributo di novità, con gli elementi emersi durante il lavoro della Commissione Parlamentare ”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da