28042024Headline:

Vespa e Fiat 500 protagoniste a Bagnoregio

Oggi e domani nell'ambito della manifestazione "Sapori d'autunno"

Le mitiche Fiat 500 protagoniste a Bagnoregio

Le mitiche Fiat 500 protagoniste a Bagnoregio

Sono state il simbolo dello stile italiano e del boom economico degli anni ’60, simbolo di libertà e spensieratezza. Oggi e doman la Vespa e la Fiat 500 saranno tra i protagonisti di “Profumi d’autunno”, la festa delle cantine nel centro storico di Bagnoregio organizzata dalla Pro Loco. Grazie all’attività dei club che portano avanti una passione senza tempo e senza età, sono infatti in programma due raduni ed esposizioni di questi mezzi d’epoca che hanno fatto la storia d’Italia.
Oggi, a partire dalle 17, si terrà un’esposizione di Vespa d’epoca a cura del club Svalvolati in Vespa di Viterbo, un manipolo di appassionati che perpetua e trasmette l’emozione di sedersi in sella a una 50 Special e ad altri modelli di una volta. Domani, dalle 10.30, è prevista invece una gara di abilità di Fiat 500, al termine della quale le vetture rimarranno in esposizione fino al tardo pomeriggio. L’iniziativa è promossa dal 500 Tuscia Club di Viterbo, circolo di devoti a un vero e proprio simbolo di stile di vita e di design, che simboleggia la bellezza della semplicità, le gite fuori porta, le prime estati al mare, la tranquillità economica di massa.
“Profumi d’autunno” propone serate all’insegna dei prodotti e dei piatti tipici stagionali, dai funghi al tartufo, dal cinghiale alle castagne, accompagnati da ottimi vini del territorio, musica dal vivo e altre iniziative. Saranno aperti il Cantinone della Pro Loco, dove si terrà la cena completa, e altre 9 cantine per un percorso di degustazione. L’evento è organizzato dalla Pro Loco Bagnoregio in collaborazione con le associazioni locali e con il patrocinio e il sostegno di Comune di Bagnoregio, Regione Lazio e Provincia di Viterbo.
Per prenotazioni e informazioni: 327.6324985 – www.prolocobagnoregio.it – prolocobagnoregio@libero.it. 

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da