29042024Headline:

La domenica del villaggio

Pillole di saggezza sportiva per non morire d'inedia tra il serio e il faceto

Ore 8.30, rassegna stampa. Dopo la bocciatura della mozione di sfiducia al sindaco, l’opposizione studia nuovi modi per far cadere l’amministrazione Michelini: “Scriveremo una lettera a Babbo Natale per chiedere se può farci questo regalo”.

Ore 10 Ennesimo colpo di scena nella preparazione del ritorno della Macchina di Santa Rosa da Expo: stavolta sarebbe proprio lei, Fiore del cielo, a non voler rientrare a Viterbo. Polemiche.

Ore 13 Dopo gli attentati in Francia, rafforzati i controlli di sicurezza anche nella Tuscia. Potrebbe finire nel mirino di qualche terrorista sfigatissimo.

Ore 15 La direzione di Villa Lante, comunicandone la riapertura, annuncia che la fontana del gambero cambierà nome: da domani, per stare al passo coi tempi, si chiamerà “fontana della mazzancolla in tempura”.

Ore 17 Formula Uno. Al gran premio del Brasile, la Toro Rosso di Carlos Sainz neanche si ferma prima del via: pessima idea quella di mischiare la benzina con la caipirinha,.

Ore 19 Si apre uno spiraglio per i 46 ex precari della Provincia: nel mercato di dicembre potrebbero trovare una collocazione almeno in Eccellenza.

Le stelle della settimana. Andrea Di Luisa e Luca Podda, due pugili viterbesi. Il primo, tornerà a combattere dopo la sconfitta di Ferragosto a Montreal il prossimo 5 dicembre a Ugento. Il secondo, di Tarquinia, tenta l’assalto al titolo italiano dei supermedi. Avanti, ragazzi.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da