28042024Headline:

Notte bianca delle terme, tutto esaurito

Governatori: ''Siamo al completo da 10 giorni''; Sensi: ''Abbiamo i telefoni in tilt''

Prove tecniche di città termale in corso. Sabato 21 novembre va in scena ”La notte bianca delle terme”, che sta facendo registrare un vero e proprio boom di prenotazioni e adesioni. Da dieci giorni è tutto esaurito alle Terme Salus, alla grande anche Terme dei Papi che solo nella giornata di ieri hanno raggiunto quota cinquanta prenotati. Successo di adesioni sui social per il Bagnaccio e le Masse di San Sisto, le due aree termali gestite da associazioni.

Sono queste le quattro realtà messe in rete dall’associazione Gioventù Protagonista, organizzatrice dell’evento. Un modo per dare un segnale e fare emergere il volto migliore di quella possibile realtà termale che è il capoluogo della Tuscia. Per l’occasione è stato organizzato un cartellone diffuso di eventi, che comprendono appuntamenti con il bere e mangiare bene, la musica dal vivo, spettacoli teatrali e intrattenimenti vari.

CONTINUA A LEGGERE SU VITERBONEWS24.IT

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da