27042024Headline:

Attacco ai varchi, la città fa quadrato

Commercianti, operatori e politici condannano l'atto vandalico e intimidatorio

Il varco elettronico danneggiato l'altro giorno in Largo Chigi

Il varco elettronico danneggiato l’altro giorno in via Chigi

Condanna secca per il gesto vandalico che ha danneggiato il varco elettronico all’ingresso del ponte di Paradosso. Questo è quanto viene fuori facendo un giro in centro per sondare le opinioni: Viterbonews24 ha chiesto a quattro viterbesi che, per ragioni diverse, vivono, lavorano e frequentano il centro storico un parere sul gravissimo atto. Si tratta della seconda azione di questo tipo, a una manciata di giorni dall’incendio del varco di via Chigi. Un vero e proprio attacco all’infomobilità, questa la pista seguita. E sulla doppia vicenda sono in corso le indagini.

”E’ increscioso quanto sta accadendo – così il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Luigi Maria Buzzi – Pensare che c’è qualcuno che si diverte e organizza atti violenti di questo tipo è qualcosa che mette sconforto. Uno si aspetta che i cittadini abbiano a cuore la città e invece questo non vale per tutti. In pochi giorni sono stati danneggiati due varchi e il danno arrecato lo dovranno pagare i viterbesi. Ed è viterbese, o per lo meno vive in città, anche l’ideatore di questa bella trovata. Di sicuro non ci sono venuti da fuori”.

CONTINUA SU WWW.VITERBONEWS24.IT

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da