29042024Headline:

Decathlon, già centinaia di curriculum

L'azienda frena: ''Nessun percorso concretizzato''. Ma i lavori proseguono

Uno store Decathlon

Uno store Decathlon

Centinaia e centinaia di curricula. Dopo la notizia dell’apertura di un punto vendita Decathlon a Viterbo, l’azienda francese del settore delle forniture sportive, i viterbesi si sono scatenati e hanno fatto a gara per inserire la propria candidatura per un posto di lavoro sul portale dell’azienda. È la società stessa a confermare l’alto numero di domande arrivate dalla Tuscia in questo fine settimana, sebbene al momento Decathlon non ricerchi alcuna figura professionale per Viterbo.

Attraverso i suoi canali ufficiali, l’azienda infatti al momento frena sull’apertura del punto vendita viterbese. “Un progetto concretizzato per Viterbo ancora non c’è – fanno sapere da Decathlon a ViterboNews24 -. Non esistono figure dirigenziali nominate appositamente per uno store nella Tuscia”. La prassi aziendale, del resto, questo prevede ed è giusto che sia così: per progetto concretizzato, infatti, si intende un iter portato già a compimento, con tanto di autorizzazioni e licenze già concesse. “Tali situazioni richiedono tempo e una trafila burocratica lunga e complicata, che spesso durante il proprio corso può portare al sorgere di alcune difficoltà – continuano dalla ditta francese -. I nostri espansionisti lavorano su decine di progetti di apertura, ma quelle che possiamo dare per ufficiali si contano sulla punta delle dita”.

CONTINUA SU WWW.VITERBONEWS24.IT

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da