30042024Headline:

“Il club delle vedove” ad Acquapendente

La divertente commedia di Ivan Menchel oggi al Teatro Boni (17,30)

Il regista Silvio Giordani

Il regista Silvio Giordani

Prosegue a ritmo intenso la stagione del Teatro Boni di Acquapendente, diretta da Sandro Nardi. Dopo lo spettacolo di Alessandro Benvenuti andato in scena nella serata di giovedì, oggi (17,30) è in programma “Il club delle vedove” di Ivan Menchel con Caterina Costantini, Lucia Ricalzone, Rita Pasqualoni, Carlo Ettorre, Maria Lauria. Adattamento e regia sono a cura di Silvio Giordani.

Tre amiche sincere di vecchia data, rimaste vedove, cercano di restare unite e di dare un senso alla loro vita, fondando un club in cui contemplano i loro defunti mariti. L’attività più divertente e mondana per loro è, appunto, andare al cimitero. Con battute frizzanti e tanto sarcasmo queste tre donne condividono le loro vite, la loro solitudine e tante chiacchiere. In un susseguirsi di situazioni comiche e grottesche, solo una di loro riesce a elaborare il lutto incontrando un vedovo intraprendente.

Per informazioni e biglietti: www.teatroboni.it – 334.1615504

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da