28042024Headline:

“Cuori Scatenati” apre la stagione a Tuscania

Francesca Nunzi, Maria Lauria, Diego Ruiz e Sergio Muniz stasera al Teatro Rivellino

tuscania-teatroParte subito al top la nuova stagione del Teatro Rivellino con un’anteprima nazionale dai volti noti al grande pubblico. Oggi, alle 21, si apre con “Cuori Scatenati” per la regia di Diego Ruiz, con Francesca Nunzi, Maria Lauria, Diego Ruiz e l’amatissimo Sergio Muniz.

Una coppia, scoppiata da anni, si incontra clandestinamente per un pericoloso  ritorno di fiamma che rischia di bruciarli sul serio. Doveva essere una notte di passione dall’atmosfera peccaminosa ma l’arrivo di un maldestro ladro, con l’accento spagnolo, trasforma  tutto in una serata esilarante. Tutti i personaggi si trovano nel posto sbagliato nel momento più sbagliato e danno vita a una girandola di equivoci e situazioni paradossali. Una serata che farà a dir poco fibrillare quattro cuori scatenati..

Dopo i successi con Orgasmo e pregiudizio, Il Matrimonio può attendere e Ti Amo o qualcosa del genere, Ruiz presenta la sua nuova, esilarante commedia che, dopo l’anteprima nazionale di Tuscania, si appresta a girare tutti i maggiori teatri italiani con date già fissate da tempo e per le quali i biglietti stanno andando a ruba.

La serata sarà un’occasione anche per apprezzare dal vivo il talento di Sergio Muniz che, oltre alla bellezza possiede doti artistiche non indifferenti. Modello, attore e cantante conosciuto dal grande pubblico italiano, a partire dalla prima edizione dell’Isola dei Famosi che lo vide vincitore, Muniz si è poi distinto in numerosi ruoli da protagonista in fiction e palcoscenici di tutta Italia.

“Cuori Scatenati” insomma degna apertura di una stagione, organizzata da Ar Spettacoli, con la partnership di Carramusa Group e Mente Comica, ed il patrocinio del Comune di Tuscania, di elevata qualità e nomi importanti.

Tra i prestigiosi attori che si esibiranno, oltre a  Sergio Muniz, Marco Cavallaro, Michela Andreozzi, Piermaria Cecchini e Michele La Ginestra.

In un periodo di corsa ai regali, un abbonamento alla rassegna del Rivellino potrebbe essere, senza dubbio, un dono apprezzato ed originale all’insegna della cultura, anche per i prezzi altamente concorrenziali: 6 spettacoli 70 euro, 8 spettacoli 90 euro e 10 spettacoli 100 euro. La  vendita è presso il botteghino del teatro il martedì, giovedì, sabato h.10-13; il mercoledì, il venerdì, sabato h.16-19 e due ore prima di ogni spettacolo.

Infoline  800912908 Tel.: 3939041725 – 335474640. Fb: https://www.facebook.com/arspettacoli

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da