29042024Headline:

Nokia 3310, il ritorno

Sembra stiano lavorando per un ritorno del modello in voga nel 2000

Il Nokia 3310

Il Nokia 3310

Probabilmente i più giovani conoscono poco – o per nulla – Nokia. Nei primi anni duemila, l’azienda finlandese che Microsoft ha rilevato da qualche tempo, dominava praticamente incontrastata il mercato della telefonia. Quelli erano gli anni in cui i telefoni cellulari iniziavano a prendere piede tra tutti e, grazie agli allora innovativi sms, si stavano imponendo come nuovo medium principale tra i giovani.

Nella sua lunga storia nel mondo della telefonia mobile, Nokia ha realizzato tantissimi telefoni, da quelli di fascia bassa a quelli di fascia alta, ma tutti generalmente dotati di una buona qualità e di
discreto successo. Ma forse, tra i trentenni di oggi, molti ricorderanno ancora con un sorriso quello che fu uno tra i cellulari più indimenticabili della storia: il Nokia 3310.

CONTINUA A LEGGERE SU: WWW.VITERBONEWS24.IT

Samuele Coco

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da