29042024Headline:

Mercoledì si celebra l’acqua

Ad Acquapendente gli studenti prenderanno parte alla giornata mondiale dell'acqua

acqua taleteContinua con successo la partecipazione di Acquapendente al progetto ”Erasmus + eco-n-nations” in cui si riuniscono rappresentati e docenti di ogni parte del mondo. Varie le tematiche affrontate e gli eventi organizzati.  Il prossimo appuntamento sarà dedicato alla risorsa primaria dell’uomo: l’acqua. Ma più che un evento sarà indetta una giornata mondiale per celebrarla.

Nell’ambito del progetto scolastico europeo ”Erasmus + eco-n-nations”, infatti, l’Istituto Omnicomprensivo Leonardo Da Vinci di Acquapendente celebrerà Mercoledì 22 Marzo la Giornata Mondiale dell’Acqua. Tante le novità e le attività organizzate per gli studenti chiamati a partecipare con i propri accompagnatori.

Con partner principale evento la Riserva Naturale Monte Rufeno, si svolgerà ”I love water”, passeggiata alla ricerca dell’acqua da bere. Protagonisti tanto i bambini della 5 A Scuola Primaria di Acqupendente quanto nella veste di accompagnatori gli studenti delle classi prime (Sezione A e B) dell’Istituto Tecnico Chimico Biologico-Biotecnologie. acquapendente 2

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da