29042024Headline:

I Tiromancino “live” a Montefiascone

Il noto gruppo musicale ha scelto la Tuscia per ripartire

La band dei Tiromancino

La band dei Tiromancino

I Tiromancino finalmente tornano ad esibirsi live e partono da Montefiascone. Il noto gruppo musicale guidato da Federico Zampaglione ha deciso di ricominciare a suonare live. E per la ”data zero” ha scelto proprio il Comune della Tuscia.

”Eravamo in dubbio se ripartire in tour o no – scrive la band su Fabebook -, ma il vostro calore e le tantissime richiese arrivate ci riporteranno on the road per tutta l’estate 2017. Si ricomincia con la data zero del tour ‘Dove tutto è a metà tour’ dal Palazzetto dello sport di Montefiascone sabato 29 aprile alle 21”.

Il prossimo tour, in procinto quindi di prendere il via dalla Tuscia, prende il nome dal romanzo scritto dal frontman del gruppo insieme a Giacomo Gensini. Romanzo sul mondo della musica che sta già riscuotendo molto successo e che vede impegnato, anche nei prossimi mesi, Federico Zampaglione negli appuntamenti di presentazione dell’opera nell’instore tour in giro per l’Italia.

”Dove tutto è a metà” è anche il titolo dell’ultimo singolo dei Tiromancino trasmesso dalle radio nazionali dallo scorso 31 marzo.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da