29042024Headline:

Le Tiberiadi tornano a luglio

E' ufficialmente iniziato il conto alla rovescia

tiberiadePartito ufficialmente il conto alla rovescia per le Tiberiadi. La seconda edizione della nostra festa, di Tevereventi e di tutti coloro che vogliono divertirsi in una serata di colori e allegria, si terrà il 14 luglio 2017.

L’edizione 2016 ha riscosso grande entusiasmo, anche se viene ricordata principalmente per l’incredibile giornata di maltempo che flagellò il luogo della gara. Pioggia fino all’ora di pranzo, poi vento e freddo quasi invernali, che ci costrinsero a modificare alla bisogna il programma dei giochi, inventandoci di sana pianta delle variazioni. Inevitabili un po’ di disagi, eppure tutte e 8 le squadre, per un totale di quasi 80 giocatori, rimasero a sfidare le intemperie fino alla fine della serata, armandosi di felpe, coperte improvvisate e buona volontà.

CONTINUA SU TEVEREVENTI

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da