29042024Headline:

Nuova Capranica pronta per il debutto

L'11 settembre inizia la preparazione tecnica, a ottobre il campionato

campi-calcio-sintTempi stretti e molto da organizzare. Ad ottobre inizierà il campionato di terza categoria al quale, quest’anno, si è iscritta una nuova squadra viterbese: la Nuova Capranica. L’11 settembre si partirà con la preparazione tecnica dell’organico che affronterà la prossima stagione. Unico problema rimane il settore giovanile che richiede, al momento, troppo tempo per l’organizzazione.

Questo, infatti, quanto diffuso dal comunicato del direttore generale Alfredo Onofri: ”Il Direttore Generale nella persona di Alfredo Onofri comunica che visti i tempi ristrettissimi e l’imminenza dell’inizio della stagione agonistica non ci sono più i tempi tecnici per la creazione e l’organizzazione del settore giovanile pertanto il tutto sarà rimandato alla prossima stagione per partire nei tempi e col piede giusto.Si ringrazia comunque il Bassano Romano per la collaborazione cosi gentilmente offertaci.Si rende noto intanto che l’inizio della preparazione tecnica è fissato per l’11 settembre presso il centro sportivo Giggi Iezzi di Capranica alle ore 18,30”.

Si era parlato, nei mesi scorsi, di un accordo con il Bassano per condividere un settore giovanile per affrontare agevolmente la prossima stagione, ma i tempi sono troppo stretti e va rimandato tutto al prossimo campionato. Inizia il test, quindi, per una nuova viterbese nel calcio che conta con i 22 elementi presenti nella rosa.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da