29042024Headline:

I migliori giochi multiplayer per PC del 2017

GTA V: il fenomeno nel gaming multiplayer

Gli amanti dei giochi per PC sono numerosissimi in Italia: spesso, il successo di questa nicchia del gaming è dovuta alla possibilità di giocare in multiplayer, dunque contro o insieme a persone reali. Inoltre, i computer vengono preferiti alle console per via di performance hardware e grafiche decisamente superiori. Questo entusiasmo, però, per concretizzarsi necessita di due fattori: un investimento in un PC di qualità, e il reperimento di una connessione performante. Prima di vedere la lista dei migliori giochi multiplayer per PC del 2017, dunque, è indispensabile un consiglio: oltre ad un ottimo computer, dovrete anche reperire una connessione di livello. Provider come ad esempio Linkem propongono offerte di internet per la casa molto affidabili: è infatti necessario che il segnale sia potente e costante così da evitare i fastidiosissimi lag, che vi possono far perdere delle kill o addirittura morire.

GTA V: il fenomeno nel gaming multiplayer

Una lista dei migliori giochi multiplayer per computer non potrebbe esulare da GTA V: un vero e proprio fenomeno di massa. Di cosa si tratta? Con questo gioco indosserete i panni di diversi personaggi dalle differenti caratteristiche. In sintesi, li userete per rapinare banche, per rubare auto e per eliminare i vostri nemici. Considerate che GTA è un autentico universo che vi consente di spaziare liberamente per le strade e il mondo circostante: di fatto, potrete fare ciò che vorrete e farlo anche in compagnia di altre persone in carne ed ossa, se giocherete in multiplayer. Fra le diverse novità del nuovo capitolo di GTA, troviamo una valanga di nuove armi e veicoli, e un realismo senza precedenti.

Rocket League: giocare a calcio con l’auto

Rocket League è uno dei videogiochi in multiplayer più folli in assoluto. In pratica, vi ritroverete a guidare la vostra auto in un’arena rettangolare, che può essere a tutti gli effetti paragonata ad un campo di calcio. Questa pista è dotata di due porte, all’interno delle quali dovrete spingere le sfere per segnare i punti. Per via della sua natura estremamente competitiva, Rocket League è il gioco in multiplayer ideale per creare dei tornei fra amici, o per partecipare ai tornei creati dagli altri videogiocatori.

Giocare alla guerra con Call of Duty: WW2

Si chiude con un must del mondo degli sparatutto in prima persona in multiplayer, ovvero Call of Duty: WW2. Il nuovo capitolo della saga più famosa al mondo torna alle origini: qui vi ritroverete calati nel pieno svolgimento della seconda guerra mondiale. Al di là della classica modalità storia, COD WW2 vi proporrà un fantastico comparto multiplayer: qui potrete sfidare altri utenti in tantissime modalità differenti. Potrete ad esempio partecipare ai deathmatch team contro team, oppure creare il caos nella modalità tutti contro tutti. C’è persino la sezione in multiplayer dedicata agli zombie: qui, insieme ad altri partecipanti, dovrete sopravvivere alle orde di non morti in uno scenario a dir poco apocalittico.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da