28042024Headline:

Festival di poesia “IncontrArti”

L'arte della parola che non dimentica la solidarietà in programma il 24 febbraio

locandina incontrarti 2018Il prossimo 24 febbraio 2018, con inizio alle ore 16, presso la Sala Conferenze della Biblioteca Comunale di Acquapendente si terrà la prima edizione del Festival Internazionale di poesia “IncontrArti”. La manifestazione è organizzata e promossa dalle associazioni culturali “La Rosa d’Oro” e “La Rocca dei Poeti” e avrà ingresso e partecipazione assolutamente gratuita

L’evento consiste in un reading poetico con in più brani teatrali: poeti partecipanti da tutta Italia e dall’Estero. Tra i relatori il dottor Gianni Maritati del TG1. Interverrà anche il sindaco di Acquapendente, Angelo Ghinassi, e la manifestazione sarà impreziosita dalla presenza del coro di bimbi “Glod & Silver”.

A fine manifestazione è previsto un rinfresco con il pubblico presente in Sala. La manifestazione è dedicata alla Lega Lazio Fibrosi Cistica a favore della quale verrà istituita una raccolta fondi durante la rassegna.

Poeti partecipanti: Guido Casadei, Ciro Cianni, Annalena Cimino, Roberto Colonnelli, Antonio Corbo, Gian Marco De Cicco, Jessica De Gregorio, Angelo D’Orazio, Daniel Gahnertz, Francesca Gallus, Paola Gaspardis, Finn Hewitt, Dolores Hierrezuelo, Egidio Mazzuoli, Maria Teresa Montalto, Genni Morganella, Alfonso Ottomana, Alessandro Parroccini, Simona Pasquali, Giampaolo Pintore, Gianfranco Rossodivita, Bice Sabatini, Silvana Stremiz.

Relatori: Gianni Maritati, scrittore, giornalista, V. Caporedattore Redazione cultura e spettacoli del TG1; Alessandra Terrosi, Onorevole, Gabriella Brenci, Amministratore Comunale Acquapendente, Alessio Masciulli, editore.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da