30042024Headline:

Il Comix italiano sbarca nella Tuscia

Dal 21 al 23 settembre, artisti e fumettisti internazionali in città

Nei giorni del 21,22,23 settembre 2018, l’Associazione socio-culturale Voglia di Fare, sarà promotrice dell’evento Tuscia Comix. Una kermesse che riunirà entro le mura della città di Viterbo, fumettisti di carattere nazionale e non che coadiuveranno centinaia di studenti provenienti dai diversi plessi scolastici della provincia, i quali apprenderanno l’arte del fumetto in tutte le sue sfaccettature spaziando dalla grafica alla musica, al colore ai dialoghi….Spazio per i più piccoli, tra video proiezioni, fiabe e giochi.

Area video games, giochi di ruolo, e tanto altro. Collezionismo, standisti, area Food.

Tre giorni di cultura e arte con mostre itineranti di fumettisti ma anche spettacoli medioevali-fantasy, circensi, falconieri,teatro. Le piazze interessate – piazza della Repubblica, piazza delle Erbe, piazza del Plebiscito, piazza degli Almadiani, piazza unità d’Italia e via Marconi – ospiteranno musicisti che rallegreranno tutti con le sigle cartoon più amate di ieri e di oggi, con cinque concerti. Una notte da vivere sarà quella di sabato 22 tra musica, games e fumetti.

L’evento, già inserito nel calendario nazionale delle fiere del Comix italiano e dei raduni cosplayer, sarà da richiamo per migliaia di persona che spaziano da 0 a 100 anni.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da