29042024Headline:

Open day al nido comunale di Vallerano

Mercoledì 29 settembre, dalle ore 17,30 alle ore 19,30

Mercoledì 29 settembre, dalle ore 17,30 alle ore 19,30, il Comune di Vallerano ha organizzato un open day al nido comunale, in occasione della riapertura del servizio che avverrà martedì 4 settembre.
Nel corso del pomeriggio, i genitori dei piccoli che frequenteranno il nido, in particolare di coloro che lo faranno per la prima volta, potranno visitare la struttura, ricevere tutte le informazioni circa il funzionamento e l’erogazione dei servizi e avere un contatto diretto con gli operatori e con gli amministratori comunali.
“Questa iniziativa – spiega il sindaco, Adelio Gregori -, coordinata dalla consigliera con delega all’istruzione, Lidia Gregori, risponde alla nostra volontà di aprire i servizi comunali alla cittadinanza. Questa esigenza è particolarmente sentita per il nido comunale al quale molti genitori valleranesi, a partire da coloro che lavorano, affidano i loro piccoli”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da