29042024Headline:

“Un panettone per la vita”

L'istituzione comunale di Ronciglione scende in piazza l'8 e il 9 dicembre

L’Istituzione comunale al Turismo e Promozione del Territorio scende in piazza a favore dell’Admo (Associazione Donatori Midollo Osseo). Nel primo week end natalizio, quello dell’8 e 9 dicembre, dalle ore 9 alle ore 18, sarà possibile acquistare in piazza Principe di Napoli i panettoni dell’Admo, grazie al progetto nazionale ”Un panettone per la vita”, promosso dall’Admo nazionale e provinciale, al quale l’Istituzione comunale ha scelto di aderire sostenendo così la ricerca. L’evento di beneficenza è coordinato da Francesca Zucchini, del comitato giovanile dell’Istituzione, che ne ha curato tutte le fasi organizzative.

Sarà anche il week end di debutto dei Mercatini di Natale, allestiti in via Campana, via Solferino e via Roma, che accompagneranno i ronciglionesi per tutti il periodo delle feste natalizie.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da