29042024Headline:

Lottizzazione San Lazzaro, i lavori proseguono senza interruzioni sul traffico

L'assessore Allegrini: ''Per ridurre il più possibile il disagio agli automobilisti si sta realizzando una sorta di complanare''

VITERBO – Proseguono i lavori per le grandi opere di urbanizzazione riguardanti la lottizzazione in località San Lazzaro. A fornire aggiornamenti è l’assessore ai lavori pubblici e alla viabilità Laura Allegrini. “L’intervento procede per fasi senza provocare stravolgimenti al traffico. Al momento non è prevista alcuna interruzione della circolazione veicolare. Si sta cercando inoltre di evitare anche il senso unico alternato, che potrebbe comunque rallentare il traffico, soprattutto in alcuni orari del giorno. Per ridurre il più possibile il disagio agli automobilisti si sta realizzando una sorta di complanare, in modo da coinvolgere solo marginalmente un’arteria particolarmente frequentata come la Cassia”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da