29042024Headline:

”Nessun dipendente di Orsolini Rieti è positivo al Coronavirus”

L'azienda chiarisce alcune notizie che circolano in città e sui social

In merito alle notizie che circolano nella città di Rieti e sui Social Network, riteniamo necessario fare chiarezza e rassicurare tutti i cittadini, i nostri clienti e i collaboratori. Il punto vendita Orsolini è regolarmente aperto e nessuna delle persone che lavora presso il nostro punto vendita è risultato positivo al Coronavirus. Un rappresentate commerciale proveniente dall’Umbria, in visita presso il punto vendita, è risultato positivo dopo essere stato sottoposto a tampone. Appresa la notizia l’azienda ha messo in campo tempestivamente tutte le azioni previste dal Ministero della Salute per eliminare il rischio di contagio, oltre a ciò, a tutelare quanto sopra è stata effettuata la sanificazione di tutta l’area. Quindi il punto vendita Orsolini di Rieti essendo completamente sanificato risulta essere una delle zone più sicure in città.

Siamo sicuri che se in tutti i posti di lavoro si attuassero le stessetempestive azioni messe in campo dalla Orsolini spa i contagi sarebbero molto meno diffusi.

Per qualsiasi domanda potete scrivere a info@orsolini.it

Ufficio comunicazione Orsolini Amedeo spa

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da