29042024Headline:

Assemblea a Viterbo degli Ordini degli avvocati del Lazio

Importante Assemblea a Viterbo organizzata dal COA di Viterbo

Riceviamo e pubblichiamo

Viterbo, 11.9.22 – La giornata di ieri é stata una bellissima occasione di confronto sui temi del prossimo Congresso Nazionale Forense. Ringrazio tutti i colleghi per la nutrita partecipazione e tutti i Consiglieri del COA Viterbo per il grande lavoro di preparazione. Essere riusciti ad ospitare nell’ambito dell’assemblea plenaria degli Ordini del Lazio le maggiori rappresentanze dell’Avvocatura istituzionale del paese é motivo di grande orgoglio per tutto il nostro foro.

Ed ora avanti tutta verso il Congresso, per proporre un’avvocatura sempre piú partecipe all’amministrazione della giustizia, sia a livello territoriale, nella gestione diretta degli uffici giudiziari sia a livello nazionale, con una maggiore e qualificata presenza nei ministeri che si occupano di Giustizia.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da