29042024Headline:

La VITERBESE e la MONTEROSI TUSCIA battute, La ROMA perde, riscatto LAZIO

Giornata nera per le squadre della Provincia che perdono entrambe di misura.

Redazione

 

Viterbo, 18.9.22 – Giornata nera per le squadre della Provincia che perdono entrambe di misura quella di oggi 18 settembre 2022.

Mente la Monterosi Tusciaaveva  a Crotone una mission impossible, la Viterbese poteva oggi  muovere la classifica giocando in casa con un avversario alla sua portata. Nulla da fare per i gialloblu anche se il giuoco è apparso snello, però, quasi allo scadere della partita il gol di  Mora del Pescara gela il pubblico del Rocchi.

La classifica pone adesso la Viterbese terzultima, ma il campionato è solo alle prime battute. Per la Monterosi, attualmente in metà classifica, la sconfitta a Crotone era forse prevedibile. Però, solo il modesto scarto di uno a zero su in campo difficile promette per il futuro della compagine monterosolina.

La Roma, ha in mano la partita con l’Atlanta, ma perde con l’unico tiro in porta della “Dea”

Fatti misfatti del calcio.

La Lazio si riscatta dopo la batosta in Europa e muove la classifica superando la Roma. E’ l’eterno sogno di ogni laziale stare in classifica avanti la cugina Roma

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da