29042024Headline:

Riuscita la 1° edizione della “MARTANA OPEN WATER”

La prima edizione, ok, ne seguiranno altre

Redazione

Marta, 2.10.22 – Una splendida giornata di sole e lago calmissimo ha ospitato stamane 2 ottobre la pattuglia di oltre venti nuotatori, tra cui anche donne, che ha accettato partecipare alla manifestazione a scopo benefico organizzata e voluta dal Presidente della asd Tuscia openWater sig. Fabio Governatori.

Infatti, la manifestazione natatoria di 4,5 km, partenza spiaggia di Marta Kornossa, giro isola Martana e ritorno, non competitiva è stata l’occasione di offrire alla LEGA DEL FILO D’ORO somme utili per la loro attività in favore dei disabili.

Hanno dato il supporto oltre la Croce Rossa Italiana per l’assistenza medica, la TODIS che ha offerto ai partecipanti prodotti energetici e dissetanti e Decathlon di Viterbo che ha piazzato un gazebo, nonchè la Sez.Lago Bolsena della LNI con i mezzi nautici.

Alla partenza era presente il Sindaco di Marta Lacchini, il Presidente Gasperini e soci della Lega Navale Italia -Sezione Lago di Bolsena- che ha collaborato per l’assistenza in acqua dei nuotatori partecipanti con le loro imbarcazioni.

Soddisfazione per la riuscita manifestazione che avrà negli anni futuri altre edizioni.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da