19032024Headline:

Domani 2 febbraio si presenta la guida di Repubblica “TUSCIA REGNO DELL’ARCHEOLOGIA”

Redazione

Viterbo, 1.2.23

Presso i locali della Autocentri Balduina in Cassia nord, sarà presentata la guida “Tuscia” edita da Repubblica.

Riceviamo e pubblichiamo

Giovedì 2 febbraio alle ore 17 a Viterbo sarà presentata la nuova Guida di Repubblica “Tuscia – Regno dell’archeologia”. Insieme al direttore delle Guide di Repubblica, Giuseppe Cerasa interverranno la scrittrice Laura Pugno, autrice del racconto della Guida intitolato ‘Il calice’; Stefano Petrocchi, a capo della Direzione Regionale Musei Lazio; Letizia Arancio, archeologa; la consigliera del Comune di Viterbo, Alessandra CrociIside De Cesare chef del ristorante stellato La Parolina di Trevinano.

L’evento si terrà presso la sede Autocentri Balduina di Viterbo, sarà ad accesso libero e gratuito e si chiuderà con un rinfresco.

La Guida di Repubblica “Tuscia – Regno dell’archeologia” diretta da Giuseppe Cerasa è disponibile in edicola (12 euro più il prezzo del quotidiano) e online sul nostro sito: www.ilmioabbonamento.it, oltre ad essere in prenotazione in libreria e online, su Amazon e Ibs.—

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da