01052024Headline:

La maggioranza della Frontini inizia perdere pezzi e consenso

Scricchiolii sotto lo scranno del Sindaco

Redazione


Viterbo,24.2.23

La Lista “La Tuscia nel cuore” aveva appoggiato la candidatura a Sindaco di Chiara Frontini nelle ultime elezioni comunali di giugno 2022 ed aveva ottenuto con 732 preferenze il 2,5% di consenso elettorale ed anche eletto un consigliere (Melania Perazzini).

Ora. a distanza di solo pochi mesi, la Direzione della Associazione (presidente Marco Pallucca) che si era politicamente spesa a favore della elezione di Chiara Frontini ha scoperto di essere stata gabbata ed ha interrotto ogni collaborazione con la Giunta.

Casus belli la questione della raccolta rifiuti nel complesso Valle Verde, ma in realtà mali di pancia già covavano tra la dirigenza di “La Tuscia nel cuore” ed i suoi elettori nei confronti della Giunta che non manteneva promesse elettorali, ma solo capace sbandierare inesistenti successi.

E’ l’inizio della frana del consenso all consigliatura Frontini ormai manifesta in città. Vedremo l’epilogo.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da