13072024Headline:

Confagricoltura Viterbo-Rieti incontra ASAJA, la principale organizzazione agricola spagnola

I partecipanti presso l’azienda Pampana

riceviamo e pubblichiamo

Viterbo,30.4.24

Il 23 aprile u.s., Confagricoltura Viterbo-Rieti ha incontrato una delegazione di Asaja, la principale organizzazione agricola spagnola, guidata dal Presidente Pedro Barato.

L’incontro nasce con l’obiettivo di rafforzare i partenariati  internazionali  e  affrontare  le  sfide  emergenti  nel   settore   agricolo, partendo dalle diverse  questioni  che  stanno  plasmando  il  futuro  dell’agricoltura  in  Europa,  nonché  sulla  proposta  di  creazione  di un Patto del Mediterraneo.

Il luogo del meeting è stato l’azienda agricola Pampana condotta da Giuseppina e Loretta Polidori, una delle eccellenze nel settore lattiero caseario della nostra provincia.

Hanno partecipato il Presidente di Confagricoltura Viterbo-Rieti Remo Parenti, la Vice Presidente Bettina Sabatini e la Presidente di Confagricoltura Donna Viterbo-Rieti Desirèe De La Caridad Nieves.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da