23062024Headline:

Il Presidente Mattarella ha visitato a New York la mostra “Gente di Civita” su Bagnoregio

Riceviamo e pubblichiamo

Viterbo.8.10.24

Il Presidente Mattarella visita la mostra ‘Gente di Civita’ a New York

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha fatto visita, durante il suo viaggio a New York, alla mostra su Civita di Bagnoregio allestita al Consolato Italiano di Manhattan.

Nell’ultima tappa della sua missione negli Stati Uniti Mattarella ha voluto salutare e ringraziare l’Ambasciatrice d’Italia negli Stati Uniti Mariangela Zappia e il Console Generale a New York Fabrizio di Michele. Da qui la visita alla sede del Consolato su Park Avenue dove dal 4 marzo scorso è stata allestita la mostra fotografica ‘Fra Nuvole e Vento: Gente di Civita’.

Il lavoro, realizzato dal fotografo Brian Stanton, è stato esposto per la prima volta nel 2021 proprio a Civita di Bagnoregio all’interno di Palazzo Alemanni. Quindi la tappa di New York e ora è già iniziato il lavoro per realizzare l’esposizione in altre città importanti del mondo.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da