23062024Headline:

Adesso la veggente di Trevignano sig.ra Cardia diventa pure jettatrice

Redazione

Viterbo,1.6.34

Sulla collina di Trevignano è in programma per dopodomani 3 giugno un’altra “sessione” guidata dalla sig.ra Gisella Cardia che, in un contatto con la Madonna, ha avuto la “notizia” di una prossima pandemia, forse anche più grave della passata Covid 19.

Non bastano le bestialità della predetta signora che si assume essere in comunicazione con la Madre di Gesù, quindi di fare rivelazioni varie ricevute durante le mensili funzioni, che adesso, anche fuori dal periodico fisso convegno, afferma aver ricevuto un messaggio che prevede una prossima pandemia.

Non bastano le reprimende della Chiesa perchè l’attività della Cardia cessi in quanto assolutamente incredibili le sue visioni con la Madonna, che adesso, anche fuori, dalle trasfigurazioni che la veggente ha ogni tre del mese, dichiara di aver avuto notizie dirette dalla Madre di Dio, manco questa sia un’addetta stampa.

A questo punto appare che la santona Cardia, non sia tale, ma solo una jettatrice.

Nelle sue perfomances sulla collina di Trevignano, meglio di fare un segno di croce, è fare le corna.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da