23062024Headline:

Cassia nord, appare un nuovo cartello stradale che indica la svolta a sinistra per il Poggino, ma non basta, anzi, crea pericolo.

Redazione

Viterbo, 15.5.24

Cantata come vittoria di “qualcuno” (n.d.a. di Fapedue) l’installazione di un nuovo cartello stradale che indica per coloro provenienti da Montefiscone, la svolta a sinistra verso Poggino all’altezza della concessionaria Renault-Dacia, perchè in grado di alleviare le conseguenze della rotonda imbuto davanti al Camposanto.

Nulla di vero. La “girata” a sinistra oggi “reclamizzata dal nuovo cartello stradale è sempre esistita e sempre praticata, ma proprio per questo, particolarmente pericolosa e foriera di molti incidenti anche gravi.

Vittoria, sarebbe stata la progettazione e pronta realizzazione di un’altra rotonda che possa consentire sicura uscita verso la Cassia dal Poggino e viceversa.

C’è solo da spostare il monumento ai caduti francesi (marocchini) per far largo.

Quando potrà avvenire ? Certamente non con la presente amministrazione comunale sorda ad ogni problema di viabilità cittadina.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da