30042024Headline:

Per gli arbitri festa di fine stagione

Venerdì prossimo, alle ore 18.30, presso la sala Leonardo del Balletti Park Hotel di San Martino al Cimino, si terrà la cerimonia di chiusura della stagione sportiva 2012-13 organizzata dalla sezione viterbese dell’associazione italiana arbitri. Durante la manifestazione saranno consegnati a due associati gli ambiti premi intitolati alla memoria degli arbitri benemeriti  Igino Achilli e Fausto Scapecchi. Inoltre, saranno rilasciati gli attestati di merito associativo ai fischietti viterbesi che si sono distinti nella stagione sportiva appena terminata.

“Quella di venerdì – dichiara il presidente della sezione Aia di Viterbo Luigi Gasbarri – non è una semplice cerimonia durante la quale saranno premiati gli arbitri viterbesi più meritevoli. È un’occasione che deve servire da stimolo ai colleghi arbitri e assistenti per continuare, anche nella prossima stagione sportiva, a svolgere la funzione di garanzia per il rispetto delle regole, dell’etica e della moralità”. Alla cerimonia parteciperà il componente del comitato nazionale dell’Aia Rosario D’Anna della sezione di Acireale e il responsabile della commissione arbitri nazionale per il calcio a 5 Massimo Cumbo della sezione di Ostia Lido.

Infine, una bella novità tecnologica. Quest’anno l’evento sarà trasmesso in diretta streaming  sul sito www.odmsrldirettastreaming.tv e sul sito della sezione www.aiaviterbo.it.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da