30042024Headline:

Il febbraio intenso della Libertas Pilastro

La società di pattinaggio prepara i prossimi impegni

La campionessa Marika Fontana

La campionessa Marika Fontana

Nonostante il freddo che si fa sentire in questi giorni e nel mese di febbraio, per l’Asd Libertas Pilastro Pattinaggio sarà un mese di fuoco, in quanto sono in programma diverse manifestazioni.
Le prime due si sono tenute ieri: per la serie “alleniamoci insieme” i ragazzi della società bianco-rossa hanno ricevuto la visita del tecnico nazionale Massimo Girardi che con i tecnici locali: Sara Turchetti, Maurizia Burioni e Jacopo Sapronetti hanno messo a punto gli esercizi (obbligatori e liberi) in vista delle prossime gare.
Sempre oggi a Frascati lo spettacolo “Stelle e Pattini” a cui è stata invitata Marika Fontana che si è esibita con un pezzo di Lady Gaga “Poker Face” accompagnata dall’istruttrice Alessia Marchetti, nel corso della manifestazione sono stati premiati gli atleti laziali che si sono distinti nel corso del 2014, Marika è stata premiata per il suo brillante 3° posto ai Campionati Europei nella solo dance.
Sabato 7 febbraio ancora l’instancabile Marika Fontana sarà protagonista in un’altra disciplina del pattinaggio quella dei gruppi nel campionato regionale che si disputerà al Palazzetto di Montalto di Castro in un quartetto con tre campioni della capitale.
Domenica 8 al centro sportivo Sacro Cuore si terrà un concorso canino dove sfileranno i migliori cani da tutte le regioni d’Italia.
Domenica 15 alle ore 16.00 sarà festa grande con il saggio di pattinaggio a cui seguirà il Carnevale in maschera con canti, balli, giochi e animazione ove tutti i bambini possono partecipare.
Inoltre dal 19 al 22 si svolgerà in due palazzetti ad Ariccia (Roma) il 3° Trofeo Roma – Coppa Libertas, la Libertas Pilastro ha iscritto alla competizione 35 atleti in tutte le categorie promozionali e agonistiche, un altro appuntamento da non perdere sabato 21 alla cerimonia di apertura con il Galà con la partecipazione di campioni europei e mondiali.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da