30042024Headline:

E stasera al festival del volontariato lo spettacolo della Cambieri

Alle 21 all'ex tribunale di Fontana Grande va in scena Io Bio Comica

La locandina dello spettacolo

La locandina dello spettacolo

Giuditta Cambieri in Io Bio-comica – cabaret ecosostenibile, risate biologiche a km 0. È in programma per oggi, giovedì, alle 21, all’interno della corte d’assise dell’ex tribunale di piazza Fontana Grande lo spettacolo che avrà come protagonista uno dei volti noti di Diversamente Zelig, un laboratorio comico per sordi e udenti, che abbina la voce alla lingua italiana dei segni, oltre a mimica del corpo e musica. L’appuntamento, promosso dall’Ens, è possibile anche grazie alla totale disponibilità di Giuditta Cambieri, che ha sposato in pieno lo spirito del volontariato. Lo spettacolo sarà tradotto in Lis, con la partecipazione dell’attrice-interprete Lis Tiziana De Chiara.

L’appuntamento di cabaret sarà preceduto (sempre all’interno della ex corte d’assise) dalla conferenza “Il servizio Lis nei pubblici uffici comunali”. L’iniziativa, a cura dell’Ens, sezione provinciale di Viterbo, avrà inizio alle 18,30. La giornata di oggi avrà inizio alle 9,30 (ex corte d’assise) con l’Admo e i Goji Vip che proporranno Aspettando Ehi tu… hai midollo?. Alle 16 in piazza Fontana Grande ci sarà uno spazio a cura dell’Enpa per l’adozione dei nostri amici a quattro zampe. Alla stessa ora, ma all’interno dell’ex tribunale, sarà la volta della conferenza Vedere oltre la luce, a cura dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti – Univoc. Alle 16,30 si proseguirà con il laboratorio di telaio verticale insieme all’associazione Amici di Galiana, per poi continuare alle 17 con l’incontro Emergenza di protezione civile e assistenza disabili, piano comunale di protezione civile, a cura di Prociv-Arci. All’Auditorium dell’Università della Tuscia è inoltre in programma alle 18 il concerto a cura della Croce Rossa Italiana, I canti della grande guerra.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da