30042024Headline:

Polizia locale, ora il Comune assume

Pubblicato il bando per quattro nuovi agenti a tempo indeterminato

Luisa Ciambella, assessore alla polizia locale

Luisa Ciambella, assessore alla polizia locale

Il Comune torna ad assumere, seppure a tempo determinato (tre mesi) ma comunque in un settore chiave, che spesso ha evidenziato limiti d’organico, come quello della polizia locale.

E’ stato pubblicato lunedì 4 aprile sul sito istituzionale del Comune il bando l’avviso di selezione pubblica – attraverso titoli ed esami – per assumere quattro agenti di polizia locale, con contratto a tempo pieno e determinato. Tipo di retribuzione iniziale: C1. Tra i requisiti richiesti: un’età compresa tra i 18 e i 46 anni e il possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado, oltre a tutta una serie di idoneità basilari. La domanda va presentata entro il 29 aprile del 2016, secondo varie modalità: dalla consegna a mano all’ufficio del protocollo, alla spedizione via posta normale o Pec, posta elettronica certificata. Tutti i dettagli comunque sono facilmente reperibili sul sito del Comune (www.comune.vt.it).

Oltre al conteggio dei titoli (di studio, di servizio, dei corsi di formazioni) per la prima volta da anni i candidati dovranno sostenere anche un esame a quiz, con una prova scritta composta da 30 domande sul diritto, circolazione stradale, procedimenti sanzionatori e altro.

CONTINUA SU WWW.VITERBONEWS24.IT

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da