26092017Headline:

Nuovo test per Ingegneria industriale

Il test si terrà il giorno 18 ottobre 2013 presso le aule informatiche del complesso di Santa Maria in Gradi a Viterbo. I posti ancora disponibili sono 68, di cui 5 riservati a cittadini stranieri. La domanda di partecipazione deve essere presentata entro le ore 13.00 del 14 ottobre secondo la procedura predisposta all’indirizzo internet http://www.unitus.it/testingegneria, che riporta anche le modalità di iscrizione, di svolgimento della prova e alcune simulazioni dei test con cui gli aspiranti ingegneri possono esercitarsi.

Gli studenti che intendono trasferirsi da altro ateneo possono presentare domanda di esonero dal test di ammissione e di iscrizione al secondo anno di corso, purché abbiano superato un numero minimo di esami del primo anno nell’ateneo di origine. Il percorso formativo ha come obiettivo la formazione di ingegneri con competenze specifiche negli ambiti dell’ingegneria meccanica ed energetica, nei quali il tasso di occupazione è tra i più alti sia In Italia che all’estero.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da