Riceviamo e pubblichiamo
Viterbo,2,5,24
il Corso “La Responsabilità civile, penale e sportiva del dirigente sportivo” – edizione 2024, promosso nell’ambito del protocollo “Coni & Regione per lo Sport”. Il Corso sarà online e gratuito per gli iscritti. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Si allegano il programma del corso e la scheda d’iscrizione da rimandare via mail a scuoladellosportlazio@gmail.com. entro venerdì 24 maggio 2024 firmato dall’iscritto,
Si allega il modulo di iscrizione:
MODULO D’ISCRIZIONE CORSO DI FORMAZIONE SCUOLA DELLO SPORT REGIONALE LAZIO
“La responsabilità civile, penale e sportiva del dirigente sportivo”
Il/la sottoscritto/a __________________________________ nato/a a ______________ Il ___________________, residente in via _______________________________ comune di ___________________________ CAP _______________ Codice fiscale____________________
___________ recapito telefonico___________________ E-mail ____________________________ in qualità di (indicare ente di appartenenza e ruolo ricoperto) ____________________________
CHIEDE di partecipare al Corso di Formazione “La responsabilità civile, penale e sportiva del dirigente sportivo” tenuto dal Dr. Jacopo Tognon epromosso nell’ambito del protocollo “Coni & Regione per lo Sport”.
Condizioni
Generali
- Il corso è GRATUITO e si svolgerà interamente ONLINE;
- Date corso: 29 maggio – 5 giugno – 19 giugno – 26 giugno 2024;
- Orario: dalle 18 alle 20;
- Il presente modulo di iscrizione dovrà pervenire via mail all’indirizzo scuoladellosportlazio@gmail.com entro venerdì 24 maggio 2024 firmato dall’iscritto;
- Tutte le comunicazioni inerenti al corso avverranno all’indirizzo mail indicato dall’iscritto;
- Il sottoscrittore si impegna all’obbligo di riservatezza sulle informazioni acquisite nel corso delle attività formative, ed al divieto di divulgazione e utilizzo del materiale didattico e della documentazione che sarà fornita durante il corso, per un uso diverso da quello di studio.
Data Firma
Autorizzazione al trattamento dei dati personali. Esprime il proprio consenso affinché i dati personali possano essere trattati nel rispetto del Decreto Legislativo 196/03. Il trattamento dei dati da parte del CONI LAZIO sarà esclusivamente finalizzato allo svolgimento delle funzioni istituzionali e per gli adempimenti connessi con alla presente procedura.
Data Firma