23102017Headline:

Premio giornalistico sul Marchio Tuscia

C’è tempo fino al 30 dicembre 2013 per partecipare al concorso indetto dalla Camera di Commercio, che assegna il premio giornalistico internazionale “Marchio Tuscia Viterbese” con la finalità di promuovere e valorizzare il territorio della provincia di Viterbo e le sue eccellenze in campo agroalimentare, artigianale e turistico. I nuovi termini prevedono che possano concorrere le opere dedicate al Marchio Tuscia Viterbese pubblicate dal 1° gennaio 2012 al 16 dicembre 2013, mentre le domande dovranno pervenire entro il 30 dicembre 2013, presso la Segreteria del Concorso – Ufficio Stampa della Camera di Commercio, via Fratelli Rosselli n. 4 – 01100 Viterbo).

Il concorso intende valorizzare tutte quelle attività di comunicazione svolte da scrittori, giornalisti, blogger, registi e redattori di servizi radiotelevisivi e di filmati, di qualsiasi nazionalità e ovunque residenti, su pubblicazioni, articoli e racconti, pubblicati sia su supporto cartaceo sia on line, nonché servizi radiotelevisivi, filmati e documentari che hanno contribuito alla diffusione della conoscenza e ad accrescere l’immagine del territorio facendo riferimento al marchio dalla “doppia T”.

Un’apposita giuria stabilirà l’assegnazione dei premi previsti: 1° Premio: 2.000 euro; 2° Premio: 1.000 euro; 3° Premio: 500 euro. La partecipazione al Premio è gratuita. Il Bando è consultabile sul sito: www.vt.camcom.it.
Per informazioni: Camera di Commercio – Ufficio stampa, Via Fratelli Rosselli n. 4 – Viterbo, tel. 0761.234473, ufficio.stampa@vt.camcom.it.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da