04122021Headline:

La domenica del villaggio

Ore 8.30, rassegna stampa. Nuova Macchina di Santa Rosa, il Comune fissa le regole del concorso di idee: potranno partecipare tutti i bambini fino ai sei anni di età purché dotati di Uni Posca.

Ore 9. Basket. In una conferenza, i vertici della Nuova Fortitudo annunciano con orgoglio che quest’anno i giocatori non riceveranno i compensi: rispetto al passato la novità è che stavolta li hanno avvertiti ad inizio stagione.

Ore 13. Boxe. Svelato il mistero sulla rinuncia di Diego Velardo a salire sul ring per sfidare Andrea Di Luisa: “Scusate – ha spiegato il pugile – ma sono rimasto nello spogliatoio perché volevo vedere la fine della puntata di C’è posta per te”.

Ore 15. E’ durata solo una partita l’avventura del nuovo, esaltatissimo speaker dello stadio Rocchi: gli Stati Uniti lo hanno ingaggiato per spaventare le milizie dell’Isis in Kurdistan.

Ore 17. Matrimonio perfetto per George Clooney a Venezia. La morale? Mai fare affidamento sulla tempestività delle maree.

Ore 19. Ciclismo. Dopo il grande successo del mondiale a Ponferrada, in Spagna, l’Unione ciclistica internazionale annuncia che la prossima sfida iridata si correrà nel 2015 sulla pista ciclabile di strada Bagni. Polemiche.

La perla della settimana. “Alla Viterbese sono stato due anni. Abbiamo fatto grande calcio e se la società non fosse fallita oggi sarebbe in Lega pro” (L’ex direttore sportivo della vecchia Viterbese Maurizio Manfra, via radio. Il problema è quel “se”).

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da