22112017Headline:
Promossi & bocciati

Marco Mengoni

Entusiasmo alle stelle a Ronciglione, sua città natale, per il giovanissimo cantautore che si esibisce davanti al pubblico amico che lo ha visto crescere in una delle tappe dell’”Essenziale tour” che sta confermando le notevoli qualità artistiche di un ragazzo dei Cimini che sta vivendo la sua favola bella all’insegna della buona musica.

Alberto Bambini

Arsenico/1. Il sindaco di Acquapendente è autorizzato, insieme ai suoi concittadini, ad esultare e a festeggiare: l’emergenza idrica è in via di superamento, tanto che è arrivato il nulla osta (certificato dalle autorità sanitarie e dal gestore del’acquedotto) all’uso dell’acqua, finalmente potabile, che scorre dai rubinetti delle abitazioni.

Gianluca Angelelli

Arsenico/2. Ahilui: il povero sindaco di Civita Castellana è invece autorizzato a smoccolare, insieme ai suoi concittadini, L’emergenza non è stata superata, per un motivo molto semplice: gli impianti per rendere potabile l’acqua non sono stati realizzati a regola d’arte, tant’è che i valori dei metalli pesanti sono ancora alle stelle.

Luisa Ciambella

Il vice sindaco ha lanciato l’idea di un parco-canile videosorvegliato per salvare i 300 cani della struttura di Bagnaia presi di mira da ignoti. Ma ricordi che l’ipotesi di una sottoscrizione tra i viterbesi ha un precedente negativo: il suo predecessore Enrico Contardo raccolse appena 70 euro per riqualificare l’area archeologica di Ferento. Coi cani il capoluogo sarà più generoso?
Portale realizzato da