Con il mese di settembre e, come si dice a Viterbo, “dopo S.Rosa”, anche il Club Enogastronomico viterbese riprende la propria attività rivolgendo lo sguardo ad un argomento di particolare interesse: la sicurezza alimentare. E’ importante appagare le nostre papille gustative ma è essenziale per la nostra salute conoscere alcune linee guida da seguire nei nostri acquisti, in quanto non sempre ciò che vediamo, o che ci fanno vedere, è poi salutare e piacevole per la nostra esistenza.
Questa sera, presso il Resort alla Corte delle Terme, la dottoressa Alessia Fuschino, biologa nutrizionista, terrà una conferenza su questo argomento presentando le migliori soluzioni per acquistare i prodotti più genuini e come utilizzarli nella nostra cucina in un corretto sistema nutrizionale, per meglio valorizzarli e nello stesso tempo rendendoli sicuri per la nostra salute.
Al termine la brigata di cucina del Resort diretta dallo chef Eugenio presenterà una serie di piatti appositamente studiati per una sana e appetitosa conviviale.
Mangiare sicuri? Aderite a Viva Viterbo.