30042024Headline:

Castiglione, workshop agroalimentare

“Insieme per crescere” è stato lo slogan coniato dalla Regione per l’incontro con gli operatori del settore sulla promozione agroalimentare e territoriale de Lazio che si è svolto a Castiglione in Teverina presso il Museo del Vino e delle Scienze agroalimentari.

L’incontro organizzato dall’assessorato regionale all’agricoltura e voluto presso il Muvis dal presidente Zingaretti aveva l’obiettivo di un confronto tra la Regione e le imprese sul nuovo piano regionale di promozione dell’agroalimentare.

Al workshop, durato l’intera mattina e presieduto da Zingaretti, sono state presentate le nuove strategie promozionali della Regione soffermandosi in particolare sulla programmazione, sulla partecipazione alle più importanti fiere internazionali, su Expò 2015, sull’integrazione della promozione dell’agroalimentare al turismo e quindi al territorio.

Argomenti su cui sono intervenuti anche l’assessore all’agricoltura Sonia Ricci, il Commissario straordinario dell’Arsial Rosati e il direttore dell’Agenzia regionale del turismo Bastianelli.

Nel suo saluto di benvenuto ha espresso soddisfazione il sindaco di Castiglione in Teverina Mirco Luzi per aver ospitato l’evento a Castiglione.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da