03052024Headline:

Premiato il Volley Tuscania

Il presidente della Provincia Marcello Meroi ha premiato a palazzo Gentili la “Pallavolo Tuscania” che nell’ultimo campionato di volley ha ottenuto la promozione in serie A2. A rappresentare la società c’era il presidente Angelo Pieri destinatario di una targa insieme all’allenatore Paolo Tofoli e ai giocatori Pierlorenzo Bozzelli, Marcello Di Felice, Giuseppe Ottaviani.

“Siamo qui – ha spiegato il presidente Meroi – per premiare chi promuove sport in ambito locale con straordinari risultati come quelli ottenuti dalla Pallavolo Tuscania. Come dirigente di una società sportiva, prima che come amministratore, conosco perfettamente le difficoltà che si incontrano quotidianamente in questo settore soprattutto dal punto di vista logistico, per l’oggettiva carenza di strutture adeguate in cui svolgere gli allenamenti; ritengo giusto pertanto riconoscere e valorizzare gli sforzi che, nonostante queste difficoltà, vengono messi in campo per favorire lo sviluppo di una sana cultura sportiva fra i giovani. Quando una realtà locale come questa riesce a farsi strada nei campionati di categoria e raggiungere risultati così soddisfacenti è necessario rendere onore ai dirigenti sportivi, all’allenatore e ai ragazzi per l’impegno profuso. La promozione in A2 di volley della Pallavolo Tuscania è un altro motivo di grande soddisfazione per la nostra provincia – ha concluso Meroi – un territorio che negli ultimi anni ha avuto la fortuna di veder salire alla ribalta nazionale e mondiale, tanti viterbesi campioni in diverse discipline”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da