02052024Headline:

La domenica del villaggio

Lillo Puccica

Lillo Puccica

Ore 8.30, rassegna stampa. Crisi in Comune, il sindaco Michelini prende tempo: “Per riassegnare le deleghe agli assessori aspettiamo fino a martedì, ché escono i numeri del SuperEnalotto”. Polemiche.

Ore 11. In una nota, il Galatasaray smentisce di aver approfittato della visita di Papa Francesco ad Istanbul per offrirgli la panchina della squadra, dopo l’esonero di Cesare Prandelli.

Ore 11.30. Prime dichiarazioni dello stesso Papa Francesco dalla Turchia: “Comunque il kebab lo fanno più buono a Trastevere”.

Ore 14. Clamoroso a Civita Castellana: dopo il pareggio per 1-1, i giocatori del Foligno sono stati avvistati in un noto Night club della zona. Indossavano tutti delle tute della Roma.

Ore 15.15. Polemiche all’intervallo della partita di campionato tra Viterbese e Aprilia: i giocatori ospiti avrebbero approfittato della sosta per cambiare le gomme.

Ore 18. Dopo l’allerta meteo diramata dalla Prefettura, gli spettatori di Ilco – Elpidiense si sono presentati al PalaMalè pronti alla bisogna: con canotti e paperelle al seguito.

Ore 18.30. Juventus e Torino in campo per il derby della mole, la prima partita di calcio dedicata interamente a Giuliano Ferrara.

La frase della settimana. “Papà, con tutte queste luci quanto pagheranno di bolletta?” (Le innocenti domande di un bimbo, tifoso dell’Aprilia, mentre sta entrando nello stadio Rocchi. E la sublime bellezza di vedere ancora i pupi allo stadio).

Il gufometro della settimana. Moscio, molto moscio, d’altronde i risultati della Viterbese sono quelli che sono. In compenso, per tirarci un po’ su, nebbia in Val Padana e vento forte tra San Vittore e Caianello.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da