03052024Headline:

Active Network corsara a Roma

Espugnato (5-4) il parquet di Parioli; la marcia continua

Vittoria in trasferta per l’Active Network Viterbo, nella splendida cornice del Palagems di Roma i ragazzi di Salvicchi hanno superato il TC Parioli per 5-4, al termine di una gara corretta e divertente.

Partenza sprint e subito occasione per Lopez solo davanti al portiere ma non riesce a superarlo, il dominio iniziale frutta comunque il vantaggio con Piovesan ed il raddoppio con Lopez. Su punizione accorciano gli avversari che poi pareggiano proprio sul fischio finale del primo tempo. Nel secondo tempo è Consoni a mettersi in mostra, prima segna il nuovo vantaggio su punizione e poi (dopo la rete di Losada che conclude un’azione corale) realizza uno splendido goal con stop di petto e tiro al volo sotto all’incrocio. Nel finale il tcp si riavvicina e tiene un po’ in apprensione l’Active che, gravata di 5 falli, non può permettersi errori. Il risultato finale però non cambia, viterbesi sempre al quarto posto e Piovesan ancora in testa alla classifica dei marcatori. Ora nuova trasferta, si va ad Aprilia, e poi arriveranno i big match che decideranno il campionato.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da