02052024Headline:

Coldiretti sbarca a Villa San Giovanni

Operativo in paese il nuovo punto dell'associazione

Un momento dell'inaugurazione

Un momento dell’inaugurazione

E’ stato inaugurato un nuovo recapito Coldiretti a Villa San Giovanni in Tuscia. I cittadini e le imprese agricole del comune  avranno ora un nuovo ufficio su cui contare per assistenza e tutela al loro lavoro. Sarà aperto tutti i lunedì pomeriggio, dalle ore 15 alle ore 17 e offrirà, con la gentilezza e professionalità tipiche dei dipendenti di Coldiretti, molti servizi tra cui quelli fiscali, tutele dal patronato, assistenza tecnica, compilazione della domanda unica, assistenza per il Psr e tutto quanto si richiede come necessario allo svolgimento dell’attività dei coltivatori diretti.
“Ringraziamo il sindaco Mario Giulianelli per aver messo a disposizione il locale e diamo con gioia la nostra disponibilità ad essere presenti anche in questa zona del territorio da dove proviene una gran fetta del lavoro agricolo della Tuscia” ha detto il direttore della Coldiretti Viterbo Ermanno Mazzetti.
“L’ufficio di Villa San Giovanni si unisce alle altre sedi sparse nel territorio del Tuscia arricchendo la presenza di Coldiretti in tutta la provincia. Questo significa, per noi, continuare a dimostrare con i fatti, la nostra vicinanza al lavoro dei coltivatori diretti” ha concluso il presidente di Coldiretti Viterbo Mauro Pacifici.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da